COMUNICAZIONE URGENTE:
CONTRAFFAZIONE BREVETTI ALP
ALP International Srl è recentemente venuta a conoscenza che presso il polo fieristico di Milano nell’ambito della “42a MCE Mostra Convegno Expocomfort”, è in atto un’esposizione, pubblicizzazione e commercializzazione illegittima di prodotti ALP contraffatti, che tentano di riprodurre i nostri prodotti originali coperti da brevetto di titolarità esclusiva di ALP International Srl.
Tali azioni sono promosse da un’azienda e dai relativi rappresentanti i quali non sono stati in alcun
modo da noi autorizzati e dai quali ALP International intende prendere le distanze.
Nonostante vengano utilizzati in maniera impropria e confusionale il nostro nome, il nostro format
e i nostri segni distintivi, Vi confermiamo che quest’anno non abbiamo preso parte attiva in qualità di espositori alla “42a MCE Mostra Convegno Expocomfort” e che i prodotti esposti, le informazioni, i riferimenti ai brevetti ed ai certificati ALP declamati da tale azienda sono fraudolenti.
Poiché ALP International non ha alcun collegamento con i dispositivi contraffatti in esposizione, non è possibile garantire le prestazioni, le materie prime, le proprietà meccaniche, e tantomeno l’azione antimicrobica di questi prodotti.
Per eventuali dubbi o chiarimenti derivanti da questa spiacevole situazione, raccomandiamo di contattarci attraverso i nostri riferimenti ufficiali alp@alp.it | tel. +39 035 4423600.
Ringraziamo per la collaborazione.
ALP International Srl