QUALITÀ DELL’ARIA INDOOR
A causa del continuo aumento dell’inquinamento esterno, del tempo che gli individui trascorrono negli ambienti confinati e dalla diffusione della pandemia COVID-19, acquisisce sempre più maggiore importanza il tema della qualità dell’aria indoor legato alla nostra salute.
Inquinamento indoor
L’inquinamento degli ambienti indoor è correlato a numerose patologie, che ogni anno causano la morte di circa 2 milioni di persone. Le conseguenze relative alla cattiva qualità dell’aria domestica, infatti, sono connesse a una maggior incidenza di polmoniti e infezioni respiratorie acute.
ALP: Qualità dell’aria, Qualità della salute
Da oltre 35 anni siamo impegnati in un costante sforzo di ricerca e sviluppo: migliorare la qualità dell’aria che respiriamo. Le nostre soluzioni garantiscono un’ottima IAQ negli ambienti chiusi, eliminando virus, batteri e qualsiasi fonte d’inquinamento.
ALPactive Antimicrobial è la nostra soluzione certificata che trasforma il pannello per condotta in uno strumento antimicrobico che protegge la salute e debella la presenza di agenti patogeni nell’aria.