ALP International - ALP News _ header 2021

QUALITÀ DELL’ARIA INDOOR

A causa del continuo aumento dell’inquinamento esterno, del tempo che gli individui trascorrono negli ambienti confinati e dalla diffusione della pandemia COVID-19, acquisisce sempre più maggiore importanza il tema della qualità dell’aria indoor legato alla nostra salute.

Inquinamento indoor

L’inquinamento degli ambienti indoor è correlato a numerose patologie, che ogni anno causano la morte di circa 2 milioni di persone. Le conseguenze relative alla cattiva qualità dell’aria domestica, infatti, sono connesse a una maggior incidenza di polmoniti e infezioni respiratorie acute.

ALP: Qualità dell’aria, Qualità della salute

Da oltre 35 anni siamo impegnati in un costante sforzo di ricerca e sviluppo: migliorare la qualità dell’aria che respiriamo.  Le nostre soluzioni garantiscono un’ottima IAQ negli ambienti chiusi, eliminando virus, batteri e qualsiasi fonte d’inquinamento.

ALPactive Antimicrobial è la nostra soluzione certificata che trasforma il pannello per condotta in uno strumento antimicrobico che protegge la salute e debella la presenza di agenti patogeni nell’aria.

ALP International - diamo respiro al futuro
ALP International - ALP News - bottom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.